Le migliore idee per il trucco occhi Natale. Come utilizzare le ultime tendenze
Il trucco occhi Natale diventa di estrema importanza nel momento in cui abbiamo la sicurezza che qualche scatto del pranzo finirà in rete. Rosso e dorato, queste le principali tendenze per il Natale 2017. La parola d’odine: GLITTER.
Sicuramente avrete già organizzato le vostre festività, ma avete pensato al vostro outfit e Make-up per queste feste? Se avete ancora dubbi su come vestirvi, date un’occhiata al mio articolo precedente sull’outfit natalizio, altrimenti seguite questi piccoli consigli per valorizzare i vostri occhi. Iniziamo.
Trucco occhi Natale: le varie alternative
EYE-LINER – È proprio l’eye-liner che, assieme al rossetto rosso, caratterizza il tipico make-up natalizio. Un trucco usato con ogni abito e per ogni occasione, che non delude mai. Anche se presenta un po’ di difficoltà (non a tutte risulta facile farlo), provateci. E come
me provate a credete nella magia del Natale! SCHERZO! Il mio consiglio è quello di non creare una linea definita, sfumandola con un ombretto nero.
OMBRETTO NUDE – Nessuna linea definita, solo una semplice sfumatura con i colori del
marrone sulla palpebra fissa, e un colore panna o neutro in quella mobile. Una matita
nera interna all’occhio sfumata e accompagnata da una tinta labbra.
METALLIZZATA – I lip gloss metallizzati stanno caratterizzando il make up di questa stagione, quindi lasciamo che l’attenzione ricada sulle labbra.
GLITTER – Eye-liner, Matite e ombretti rigorosamente di un colore caldo, il dorato, che va ad illuminare e valorizzare l’occhio. Di conseguenza l
e labbra saranno colorate da un rossetto o un gloss dalle tinte neutre.
Trucco occhi Natale: il tutorial
Se utilizzate un ombretto, applicatelo nella palpebra mobile e nella zona dell’interno
Occhio. Se invece utilizzate l’eye-liner potete applicarlo lungo la rima superiore ed
inferiore dell’occhio. Sta a voi scegliere. Illuminate il vostro sguardo e create dei look a prova di “Foto dei Parenti”.
Nelle immagini potrete trovare alcuni prodotti che consiglio, con cui mi trovo molto bene. Aspetto qui sotto il vostro risultato. Per augurarvi un buon Natale, invece, vi aspetto sul mio profilo Instagram a questo link!