Ecco qualche consiglio su cosa comprare durante i saldi e come trovare le vere occasioni

Come si fa a stare concentrate in questo periodo di SALDI? Devo confessarvi che mantenere la calma in questi giorni è veramente difficile e la tentazione di mettere le mani nel portafoglio è molto molto alta. Ma prometto che cercherò di fare la brava.

Stavo guardando il mio armadio, sperando di poter trovare lo spazio per un nuovo capo della mia lista dei desideri. Ebbene sì, avete capito proprio bene, ho una lista dei desideri… ognuna di noi ha una lista delle cose che desidererebbe avere, o che le servirebbero, non necessariamente scritta.

Cosa comprare durante i saldi: le occasioni

In questo periodo i negozi tendono ad esibire merce presente in magazzino da mesi. Perché si sa, i saldi servono anche a quello. Ma non sempre. Quindi per questo motivo bisogna andare alla ricerca dell’occasione giusta.

I miei consigli per gli acquisti

Come prima cosa consiglio assolutamente di acquistare bikini: le giornate di mare sono iniziate da poco e questi saldi sono utilissimi per la moda mare. Ma soprattutto sono utili per l’acquisto di accessori come le borse, le scarpe o i gioielli.

I miei acquisti

Ora vi mostro due dei miei acquisti in periodo di saldi. Durante questi giorni mi reco principalmente nei miei negozi di fiducia e questi due accessori arrivano proprio dal mio negozio preferito. Sto parlando di Wad, uno tra i più bei negozi in centro a Mestre. Un negozio dalle grandi marche come Kenzo, Versace, Moschino e non solo, dove puoi trovare outfit perfetti per ogni occasione.

Ora sono curiosissima di sapere voi cosa avete acquistato! aspetto vostri messaggi qui sotto.