Ecco alcuni passaggi da seguire per creare un look adatto a te con veramente poche accortezze

Il weekend lo abbiamo lasciato alle spalle e, nonostante sia iniziata una nuova settimana, volevo condividere con voi parte di una fantastica festa a cui ho avuto il piacere di partecipare in questi ultimi due giorni. Voglio raccontarvi la scelta dell’outfit. Tutte noi sappiamo quanto sia importante scegliere l’abito giusto.

Come vestirsi per una festa: il primo step

Prima di tutto c’è da considerare il luogo dove si terrà il party. Oltre alla location, bisogna conoscere il tempo e se è prevista una tematica ben precisa. Tutte informazioni che andranno ad influire sulla scelta estetica: dai gioielli alle scarpe, dall’abbigliamento al make up.

Easy Party Look: considerazione del proprio stile

L’obbiettivo di qualsiasi donna è quello di essere notata, ovviamente in modo positivo. Il mio consiglio è quello di trovare un compromesso tra lo stile adatto all’occasione e lo stile personale. Per voi che tendete ad essere abitudinarie, osare un pochino potrebbe essere la chiave giusta. Per voi che osate ogni giorno, invece, fate molta più attenzione agli accessori, al make up e all’hair style.

Come vestirsi per un Party: il mio look

Visto che il mio party era un 18 compleanno ho optato per questo look composto da una gonna in tulle Angel’s Face, con una balza nella parte finale, che potrete trovare e vedere interamente anche nell’articolo 50 sfumature di nero. Mi è servita per creare volume sotto un abito color cammello. Come accessori ho scelto una cintura in pelle sotto il seno, un décolleté dalla fantasia maculata Steve Madden, accompagnati da un calzino nero e una pelliccia dalla manica a 3/4 di Susy Mix. Fatemi sapere qui sotto nei commenti se i miei consigli vi sono serviti.