Ecco cosa penso del colore per eccellenza di questo momento
Ragazze, ma quanto è bella l’estate?! In questo articolo ho deciso di parlavi di un colore che avrete visto spesso nelle mie ultime foto di Instagram, il color sabbia. In questo periodo mi piace tantissimo, così come il bianco: entrambi mettono in risalto l’abbronzatura oltre ad essere sempre molto chic e raffinati. Il color sabbia è molto semplice e versatile, può essere utilizzato per creare look casual ma anche eleggenti.
Sicuramente ci accompagnerà anche nelle prossime stagioni, in outfit da indossare dalla mattina alla sera. Si pensi ai completi giacca e pantalone, oppure al classico trench inglese che non passa mai di moda. Il color sabbia non è di moda solo per i total look, ma anche per gli accessori e scarpe o abbinamenti più semplici.
Color Sabbia: il mio look
Oggi ho scelto di indossare questo look da giorno, completato dai giusti accessori come un paio di sandali color oro caratterizzati da un nodo nella parte superiore e una pochette marrone firmata Trussardi. L’abito invece è un tubino, manica larga in maglia con un gioco di colori quali il color sabbia e l’arancione.
Come detto sopra, si tratta di un colore facilmente abbinabile con diverse sfaccettature. Ma fatemi sapere cosa ne pensate e se non lo avevate ancora provato fatelo, non ne rimarrete deluse.
Parola di #RedRebel!