La tentazione di indossare le stampe animalier, con il timore di scivolare nell’eccesso. Ecco qui alcuni consigli da seguire
Ecco ragazze, sono tornata per parlarvi della stampa Animalier, la fantasia più utilizzata in queste ultime stagioni. Le passerelle hanno stabilito in modo tassativo che non si potrà affrontare questo
Autunno/Inverno senza avere un pezzo leopardato nel proprio armadio, a maggior ragione dopo aver terminato un’estate Animal Print.
Il Leopardato è ovunque: su trench, t-shirt, abiti, camicie, pantaloni ma anche su accessori come occhiali, sciarpe e fascia. Spesso si tende ad associare il maculato ad una stampa volgare, ma sono convita del fatto che sia una fantasia sexy e soprattutto molto versatile. Se abbinata al bianco e al nero può risultare elegante, oppure può essere utilizzata per creare dei fantastici contrasti con i colori accesi (come potrete notare dal mio look).
Per tutte coloro che hanno sempre avuto voglia di indossarlo, ma non hanno mai trovato il modo, voglio dirvi che è molto più semplice di quanto si pensi, quindi è arrivato il momento di lasciarvi andare!
Il trionfo della Stampa Animalier: Il mio look
Come potete vedere la mia scelta è una gonna con la stampa animalier tendente al rosso sulla quale ho creato un intero look. Ho deciso di giocare di contrasti, ma allo stesso tempo di inserire il NERO, il colore al quale non voglio rinunciare creando così un outfit divertente, sportivo ma allo stesso tempo raffinato e non volgare.
Per la parte superiore ho abbinato una felpa corta con manica lunga e cappuccio; gli “accessori” sono neri per focalizzare l’attenzione sulla gonna: maxi cappotto nero Vicolo, Borsa, Stivaletto a calza e occhiale con forma allungata.
Ecco il mio look da giorno che, con cambio in corsa della felpa, può diventare un perfetto look anche da sera. Ora tocca a voi, fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto e vi aspetto per il prossimo articolo.