Le borse per la primavera/estate 2018. Ecco i modelli migliori tra cui scegliere l’oggetto del desiderio che ti accompagnerà in questa stagione

È già cominciata la caccia alla borsa preferita per la nuova stagione? Ad ogni cambio dell’armadio cerchiamo nuovi accessori che possano entrare a far parte del nostro guardaroba. Che siano eccentriche o classiche, must have o intramontabili cult di stagione, griffate ad edizione limitata o di giovani brand appena nati.

Borse per la Primavera/Estate 2018, da giorno o da sera

Instagram, Pinterest, 21 Buttons e soprattutto le passerelle parlano chiaro:  le tendenze per la borsa da giorno ci orientano su volumi esagerati e super capienti, per contenere tutto il mondo di una donna. Ovviamente non fatevi spaventare dalla dimensione. Tutto sta in come la si porta e l’outfit che si abbina. L’alternativa è rappresentata da modelli piccoli ma super preziosi, come un gioiello, per completare un look da sera. Vediamo assieme le bag che caratterizzeranno questa stagione.

Borse per la Primavera/Estate 2018: i modelli della nuova stagione

Borse con le frange – Frange sottili o larghe, in verticale o in orizzontale. Sono loro la novità di questa stagione.

Borse verdi per ravvivare i tuoi look – Il verde è il colore prescelto per i dettagli e va a ravvivare qualsiasi outfit. Sta molto bene con il nero, il jeans ma anche con i toni caldi come il marrone e il beige.

Capienti e comode – Nelle ultime collezioni l’attenzione si era spostata sulle borse di piccolo taglio. Ora invece ecco tornare le maxi bag, in colori estremamente naturali come il beige e il bianco. Come detto prima, l’importante è come le si porta e l’outfit.

Le borse sono un oggetto del desiderio. Personalmente ne cambierei una al giorno. Sono un accessorio super femminile e rispecchiano chi le indossa. Ne abbiamo per tutte le forme: shopper o buste, maxi o mini, a tracolla o sotto braccio, bauletti e secchielli.  La scelta è molto vasta.

Fatemi sapere qui sotto qual è stato il vostro ultimo acquisto e cosa ne pensate. Io vi auguro un buon fine settimana e buone spese pazze!

#RedRebel