Un copricapo che caratterizza l’inverno 2018, il cappello di Pelliccia. Ecco come sceglierlo e come indossarlo
Il cappello in pelliccia non conosce mezze misure: o si odia o si ama. Ci sono diversi motivi etici che ci portano ad odiarlo, ma non quest’anno, dove eco-pelliccia è alla base di ogni capo
e accessorio. Il cappello in pelliccia è particolarmente utilizzato dalla donna italiana che lo indossa per proteggersi dal freddo e per acquisire fascino e stile, rendendo ogni look inconfondibile.
Cappello in Pelliccia: le classiche domande
Perché indossarlo? – Il cappello si adatta al tuo viso, alla personalità, al carisma, al guardaroba; aggiunge un tocco di eleganza e di personalità a qualsiasi indumento.
Quando indossarlo? – Non deve essere necessariamente indossato in montagna, ma anche in città con un look più casual, un look every day.
Cappello in Pelliccia: come sceglierlo
Prima di scegliere un capello in pelliccia bisogna tenere conto di alcune variabili come:
– Il colore degli occhi e dei capelli
– I colori predominanti nel vostro armadio
– La personalità (e questa subentra soprattutto quando si è super indecise tra due colori o forme). – Il modo di vestire e gli accessori con cui si pensa di portarlo
Il mio Cappello in Pelliccia
Per il mio look e per il mio guardaroba ho scelto questo cappello in Blu. Il mio look è Casual Chic con due colori di cui vi ho già parlato nell’articolo sulle combinazioni proibite. Fate spazio anche voi nel vostro armadio per un cappello di pelliccia; cambierà e arricchirà il vostro look!