Piccola guida agli occhiali da Sole per la Primavera/Estate 2018. Su tutti impazzano i Cat-eye, i modelli più amati dalle fashioninsta e dalle modelle

Qual è la tendenza per gli occhiali da sole in questa Primavera/Estate 2018? Modelli cool ma allo stesso tempo imprevedibili, visti nelle passerelle di Milano, Parigi, New York e Londra. Li possiamo suddividere in tre macro classi:

– Occhiali da sole con lenti sfumate

– Occhiali Sportivi con lenti specchiate

– Occhiali da sole Cat-eye

 Occhiali da Sole per la primavera/estate 2018: i Cat- Eye

La mia attenzione si concentra sul modello Cat-eye, gli occhiali da sole più amati dalle fashioninsta e dalle modelle. Una moda che sta impazzando sui Social, importata dagli Usa e accessorio immancabile negli ultimi festival di New York e Cannes.

Si tratta di veri e propri gioielli dal taglio affusolato che conferisce un tocco di sensualità a chi li indossa. Vanno portati bassi sul naso e li possiamo trovare in diversi colori. Dalle montature super colorate a quelle più sobrie in tinta unita. Ovviamente non dimentichiamoci degli over-size, i modelli che non evidenziano lo sguardo bensì lo coprono, regalando un’aria più sofisticata e misteriosa.

Lasciamoci ispirare dalla moda del momento e fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate degli occhiali Cat-Eye!

#RedRebel