Ecco cosa succede quando apriamo il nostro Armadio e riguardiamo tutti i nostri abiti. Non buttate via nulla, non si sa mai.
Ragazze, oggi ho deciso di dedicare questo spazio per parlarvi dei nostri armadi. Personalmente mi rendo conto di cercare e acquistare continuamente cose nuove che mi occupano spazio inutile nella cabina. Ultimamente tendo infatti a selezionare bene i capi da acquistare, per evitare di trovarmi con doppioni perché ditemi la verità… Vi ricordate tutti i capi del vostro armadio?
Io no, per questo ho deciso di organizzarlo da vera “perfezionista”; disponendo gli indumenti, ovviamente non tutti, in pile che ciclicamente andrò a spostare in modo da averne una visione completa. L’importanza dei capi passe-partout è che non importa quanti anni abbiano, se sono di buona qualità vi daranno la possibilità di creare nuovi look carini. Ecco cosa ho trovato io nel mio.
IL MIO LOOK
Per il mio look “scheletro nell’armadio” ho puntato sulle scarpe jeffrey Campbell con tripla suola che ho abbinato ad un paio di short a vita alta neri con cintura in vita e una canottiera bianca con spalla larga più corta davanti e lunga dietro (Zara). Gli accessori sono una pochette e un occhiale tondo, con dettagli in oro firmato Mio Miu.
Date aria al vostro armadio e riprendete in mano capi ormai seppelliti perché continueranno a darvi grandi soddisfazioni e potete creare outfit nuovi. Fatemi sapere qui sotto voi che avete scovato nel vostro armadio. #RedRebel