Sarà un’estate caratterizzata da costumi esuberanti, audaci e molto creativi. Ecco una classifica dei modelli fondamentali di questa stagione

Le valigie sono pronte per essere riempite ed è per questo che oggi dedico questo articolo ai Beachwear. Sarà un’estate caratterizzata da costumi esuberanti, audaci e molto creativi. Importante è il ruolo dei disegni minimalisti e geometrici con grafiche ben definite ma anche righe e soprattutto fantasie floreali. 

La distinzione fondamentale, una volta, era tra bikini o intero, oggi invece in spiaggia si sfoggiano bikini dai dettagli importanti e dalle silhouette essenziali. Ecco una classifica dei modelli fondamentali di questa stagione.

 I Beachwear dell’Estate 2018: la classifica dei modelli

Ritorno del costume intero – Modelli semplici e super sgambati. Da Versace a Balmain, con i giusti accessori. Lo si puo utilizzare come body sexy per outfit da giorno e da sera. Uno tra i più desiderati è quello di moschino con il logo o con l’orsetto.

Fantasie – Palme, fiori, frutta, grafica ma anche righe e pois. Largo alla fantasia, perché la moda mare di quest’anno soddisferà ogni gusto.

Costume da bagno nero – Una vera e propria garanzia.

Costume sportivo – Utilizzati dalle maggiori fashion insta in tinta unita e glitter.

Il beachwear più cool dell’estate è tropicale

Ma qual è il beachwear più cool dell’estate?! Il costume del momento è un tripudio di fantasie tropicali perfette per l’estate come palme, pink flamingo e pappagalli. Fiori esotici per costumi romantici, noci di cocco, ananas e bambù per una scelta gustosissima. Super costume per un’estate da urlo. Osate e divertitevi a sperimentare nuove fantasie. Aspetto i vostri commenti qui sotto e Buon week-end!

#RedRebel