Le Espadrillas possono essere definite come le scarpe estive per eccellenza. Ecco come indossarle, insieme ai modelli più trendy e più ricercati

Secondo quanto riportato dal giornale francese Vogue, le scarpe più cercate su Google in questo periodo dell’anno sono le Espadrillas. Il modello di scarpa era in voga durante gli anni Settanta e Ottanta. In seguito ci ha pensato Chanel a farle tornare in voga: la stessa marca ha lanciato quest’anno il modello preferito dalle influencer più importanti.

Espadrillas, i modelli più trendy

Non tutti sono disposti a spendere tanti soldi per un paio di scarpe, per questo vedremo insieme le proposte alternative. HAVAYANAS, SUPERGA, TOMS, ANGKORLY. Questi sono i 4 marchi appartenenti ad una fascia di prezzo relativamente bassa. Troviamo poi modelli di Chiara Ferragni e della Ralph Louren ad un prezzo più alto. Fino ad arrivare a Miu Miu, Chanel e altri marchi super costosi. Insomma, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Personalmente ritengo le Espadrillas un modello di scarpa molto pratico, comodo, e fresco. Fate attenzione a sceglierle con una suola abbastanza morbida e non molto bassa. Se la vostra scelta ricade in modelli dalle colorazioni basiche, per voi abbinarle sarà molto semplice; potete indossarle con delle maxi gonne dal ginocchio. Oppure con abiti lunghi, in mini tinta unita o in fantasia floreale. Sono molto belle indossate anche con delle salopette in Jeans, lino o seta.

Il mio modello preferito di Espadrillas

Le mie Espadrillas preferite per eccellenza fanno parte della linea di Chiara Ferragni. Oramai le ho da più di 2 anni e devo dire che sono fantastiche, durano tanto se gli si da la giusta attenzione e sono super funzionali in quanto facilmente abbinabili a tutto.

Provate anche voi un paio di espadrillas e fatemi sapere qui sotto che ne pensate. Fidatevi e vedrete che ve ne innamorerete!

#RedRebel