Cosa rende fendi beauty unica? 1 tonalità di glosso e 40 shades di fondotinta.

Fenty Beauty ormai era attesa veramente da tutti gli appassionati di make-up da più di un anno, collezione ideata da Rihanna che non si è accontentata della collezione di abbigliamento creata in collaborazione con Puma ma si è fatta portavoce della diversità all’interno del mondo beauty.

Fenty Beauty: Per tutte le tonalità di pelle

Ciò che rende questa linea innovativa è proprio la volontà di ricercare un qualcosa alla portata di tutti i tipi di pelle, creando nuance in grado di far sentire ogni donna inclusa; sottotoni rosa, rossi,gialli, verdi e blu per gli

illuminanti facilmente adattabili dalle pelli molto chiare a quelle più scure per far innamorare di questa collezione qualsiasi ragazza.

Fenty Beauty: I prodotti

Primer, cipria e illuminanti in polvere e in stik applicabili con pennelli ideati per i diversi tipi di applicazione; però io vorrei soffermarmi sui due prodotti che più caratterizzano questa collezione ovvero il fondotinta e il Gloss, i due oggetti del desiderio.

40 shades di fondotinta disponibili, dove diversità e unicità sono alla base della bellezza. 40 modelle a dimostrazione delle diverse tonalità soprattutto per le tonalità più scure; tonalità con sottotoni sul neutro, giallo o rosa tutto cio per garantire un fondotinta fatto veramente per chiunque.

Gloss Bomb, un gloss con un unica tonalità sul rosa nude brillantino adatto a tutti i tipi di labbra.

Come applicarli?! qui sul sito di Fenty Beauty troverai i consiglio della stessa rihanna che ti diranno come applicarli al meglio e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.