Mini o midi, basic o preziose: ecco i modelli di Gonna in Jeans più cool di stagione e come abbinarli
Nella lista dei capi must da portare in primavera, non può di certo mancare la gonna in jeans. Super cool, ma allo stesso tempo comoda, casual e molto fresca. La possiamo trovare in diversi modelli che accontentano le esigenze di stile di ognuna di noi. Modelli essenziali per i look da giorno come quelle mini in demin, oppure le versioni più particolari e chic su cui si può creare un fantastico look da sera. Vediamo insieme alcuni look da poter ricreare per un look perfetto.
Gonna in Jeans: gli abbinamenti
DEMIN NERO – Se del classico blu ti sei stancata e adori il nero, il miglior abbigliamento per questo capo e una t-shirt dallo stile rock, in modo da risaltare lo stile della gonna.
GONNA MINI IN JEANS CON I BOTTONI – Questo modello può essere portato semplicemente con una t-shirt tinta unita, oppure con una camicetta Bon ton con il collo alto.
GONNA AL GINOCCHIO – In questo caso i modelli sono veramente tanti e farei molta attenzione alla scarpa. Se avete un modello a tubino con uno spacco, optate per una sneakers. Se la forma è a ruota con i bottoni, la scelta la farei ricadere in uno stivaletto con il tacco, così da puntare su un look da sera, oppure uno classico per un look da giorno. Se invece la gonna è semplice e al ginocchio scegliete un sandalino dal tacco di media misura, così da rendere il look più femminile.
Gonna in Jeans: il mio Look
Per il mio look ho scelto una gonna mini in demin di Zara. Fa parte della collezione dell’anno scorso, ma ne sono follemente innamorata. È dotata di chiusura a zip dietro e le due tasche anteriori sono del mio colore preferito, un gioco cromatico di blu slavato.
Ho cercato di rendere la gonna il capo principe dell’outfit, abbinandola ad una semplice t-shirt blu manica a 3/4, un occhiale grande rotondo, una scarpa bianca e uno zainetto celeste.
Io mi sono divertita a ricreare il mio look da giorno e spero che i miei consigli vi aiutino a creare il vostro. Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e buon Weekend!
#RedRebel