Un abito da principessa, un compito in classe ed una splendida amicizia cosa desiderare di meglio?!

Modelle super magre con gambe XXL che sfilano in passerelle importanti con abiti
mozzafiato: io, da piccolina, le guardavo con ammirazione. Fare la modella è un enorme sacrificio in tutto e per tutto. Ma che bello è essere truccate, parruccate, vestite. Insomma, delle vere e proprie principesse. Qualche giorno fa il mio amico Riccardo mi ha chiamata dicendomi: “ Ele ciao, giovedì 14 potresti farmi da modella? sai ho disegnato un abito per te! ci sei vero?!”
MA ME LO CHIEDI ANCHE? CERTO CHE CI SONO!

 Modella per un giorno: la prova abito

Agitazione? TANTA… Era un sabato pomeriggio e Riccardo è arrivato a casa mia con un mega porta-abiti trasbordante di tessuto e, dopo aver passato una giornata tra il vento veneziano, la soddisfazione più grande è stata vedere quel magnifico abito… il mio abito.

 Modella per un giorno: Il mio abito

Un abito con linea a Sirena dal taglio Impero, collo con Rouge e scollatura a chicco
sotto il seno, con uno strascico lungo 3 metri. Colore bordeaux con tessuto in Tafta di seta sontuoso. Ha fatto un capolavoro.

 Modella per un giorno: Il giorno della sfilata

Sono qui e sto aspettando la sfilata di questa sera, con il computer sulle gambe. Intorno a me ragazzi, stilisti, che lavorano ai propri abiti. Ho le mie scarpette da cenerentola vicino: ebbene sì, dopo un anno e mezzo sono riuscita a indossare di nuovo LE MIE SCARPE DA
BALLO!

Fatemi sapere cose ne pensate di questa meraviglia qui sotto con un commento su Instagram. E cliccate su questo link per vedere tutti i retroscena!