Ragazze! il fine settimana sta arrivando e oggi ho deciso di dedicare questo spazio per parlare di una parte del corpo per me molto importante, LE MANI. È indispensabile tenerle curate e vanno considerate come un biglietto da visita. Sono un amante delle unghie lunghe e colorate e mi sono

sempre divertita moltissimo ad applicare decori stravaganti.

Le tendenze in materia di Nail Art sono sempre trascurate e oggi vedremo insieme quello che secondo me è un passe-partout. Iniziamo

 Nail Art Bianco e Nero

Nero, Nude e Rosso solitamente sono i colori preferiti per dipingere le unghie. A giudicare da quanto viene pubblicato su Pinterest e Instagram, la combinazione tra il bianco e il nero è un trend molto utilizzato. Nell’articolo dedicato al look da giorno in bianco e nero, avevo già espresso il mio pensiero sulla combinazione di questi due colori.

La realizzazione del tail art è perfetta sia d’estate che in inverno. È un abbinamento che non passera di moda, perché è un classico sempre elegante. La cosa importante è scegliere quale dei due colori sarà il predominante e, di conseguenza, creare dei decori con l’altro.

Decori che posso essere fatti su un’unghia soltanto, per esempio nel medio, oppure in maniera ripetitiva su tutte. Possono essere anche diversi da unghia a unghia, ovviamente. Scegliete in base alla vostra creatività e al vostro estro. Qui vi mostro alcune tail art di cui mi sono innamorata.

Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e fatemi vedere i vostri risultati. Li aspetto con curiosità!

#RedRebel