La notte in cui tutto è concesso sta arrivando e tu sei pronta a sfoggiare il tuo capo all’insegna del Glamour? Ecco i migliori outfit per Capodanno 2018
Con l’avvicinarsi del 31 dicembre, i dubbi sul dove andare e cosa fare passano in secondo
piano quando bisogna decidere come vestirsi. Quest’anno il Capodanno sarà un vero e proprio ritorno agli anni 2000: osare con i colori è d’obbligo, optare per “forme ed effetti speciali” anche. I vestiti ed i GLITTER, ancora una volta, saranno al centro dell’attenzione.
Outfit per Capodanno: le varie alternative
CAPODANNO ELEGANTE – Molte vedono il Capodanno come un’occasione per vestirsi elegante ad un party esclusivo, spesso optando per i colori classici come un total black o rosso, indipendentemente dalla forma dell’abito. Quest’anno, però, osate con qualche paillettes in più e qualche trasparenza nei punti giusti.
PARTY IN DISCOTECA O CONCERTO IN PIAZZA – Queste due situazioni diverse richiedono outfit diversi. Se siete amanti del Glitter e di Paillettes, divertitevi a creare un look indimenticabile da sfoggiare nella pista da ballo. Abiti dalla forma a tubino con la vita stretta, maniche lunghe e giro collo di diverse tonalità. Ma anche maniche a pipistrello, gonne a ruota e tute intere. Le troverete facilmente in siti/negozi come Zara, Asos e H&M. Se invece a mezzanotte sarete in piazza, con la bottiglia di spumante pronta per il conto alla rovescia, non rinunciate ad un outfit dall’effetto shock.
Outfit per Capodanno 2018 in casa
PARTY A CASA – Questo è il mio preferito. Conoscete il detto: “ A Natale con i tuoi e a Capodanno con chi vuoi”. Ecco, per me un inizio anno deve essere circondato dalle persone che colorano la mia vita ogni giorno. E l’outfit? Beh, quello varia in base alla vostra fantasia. Potete organizzare una festa elegante, in pigiama o più semplicemente proporre come tema un colore stravagante.
Ecco alcune idee:
Outfit per Capodanno: Il mio look
Io quest’anno non utilizzerò i glitter: ho deciso di non prendermi sul serio
stravolgendo un completo a mio piacimento e rendendolo perfetto per una festa. Cercate di non prendevi nemmeno voi sul serio almeno per una notte, osate e divertitevi ma senza cadute di stile.
Vi aspetto sul mio profilo Instagram per il conto alla rovescia… Buona ultima settimana del 2017!