Il look perfetto per guardare la partita della vostra squadra del cuore? Ecco qualche suggerimento sull’outfit da indossare

Che sia per una passione che si tramanda da generazione in generazione, che sia per il semplice piacere di guardare una partita in compagnia di amici e di vivere di pure
emozioni, per spirito patriottico o per il semplice bel vedere (EH EH EH!), c’è una cosa che non dobbiamo mai perdere di vista: il nostro outfit. Vediamo insieme!

Vestirsi sportive: l’outfit da indossare

Che vediate la partita al bar, a casa o al palazzetto/ stadio, poco cambia. Il vostro outfit deve girare attorno ad un semplice indumento: la maglia, una felpa del vostro giocatore preferito o della vostra squadra del cuore. Fashion Victim o no, in questo caso l’importante non è quello che si indossa ma come lo si indossa! Un outfit casual fa al caso nostro in questa occasione.

Outfit per una partita: il look perfetto

L’outfit varia in base a dove ci si siede. Se la vostra partita la guardate sugli spalti, un
jeans stretto (o un leggins di pelle) insieme al vostro amato bomber creerà il look perfetto. Se invece avete la fortuna di guardare le partite in zona parterre, osate un po’ di più con cappotto e stivale dal ginocchio, entrambi in black.

Il mio Outfit per la partita della mia squadra del cuore

Umana Reyer, una squadra dove giocava mio fratello alcuni anni fa e che ho sempre portato nel cuore. Ho avuto la fortuna di seguire partite dal parterre e dalla tribuna, ma devo dire che non c’è soddisfazione se non la si guarda attorniata da gente che urla, che incita e che canta.

Per questo oggi il mio outfit è super casual! La mia maglia del cuore è una maxi felpa grigia, un regalo, che ho deciso di abbinare ad un leggins in pelle, un bomber rosso e la
mia amata Jordan. Comodità sì, ma sempre con stile! Viva le domeniche pomeriggio al palazzetto! Buon inizio settimana a tutte.