Ecco un elenco di capi e abbinamenti da evitare per un outfit da città o elegante. Tutti gli errori e i look improponibili
Oggi ragazze dedico questo spazio per parlare degli errori sugli outfit – o orrori, vedete voi! – che noto passeggiando per le vie della città. Ebbene sì, sto ancora aspettando le vacanze che non arrivano più. E quindi vediamo assieme cosa bisogna assolutamente evitare per non cadere in un look orrendo.
Outfit da evitare: Errori o Orrori?!
Come prima cosa evitate assolutamente le ciabatte in plastica stile Havaianas. Se non riuscite a rinunciare alla loro comodità, vi consiglio le birkenstok. Sono assolutamente PRO e la prima sostenitrice degli stivali estivi ma dico NO quando il caldo è esagerato.
Un altro errore da ELIMINARE sono gli shorts TROPPO corti e le canottiere troppo scollate; queste ultime possono essere utilizzate per la sera. Fate attenzione, inoltre, ai materiali dei capi che scegliete. Nei negozi low cost è risaputo che i capi contengano materiali sintetici e una volta a contatto con il sudore è la fine.
Outfit Eleganti: cosa evitare
Per le occasioni importanti – frequenti in questo periodo – non cadete nell’errore di utilizzare per forza i tacchi. Fate cadere l’occhio su sandali gioiello o su ballerine, anche a punta e elaborate.
Per la scelta dell’abito, invece, abbandonate i classici colori e iniziate ad osare con colori più freschi e decisi, anche se la vostra abbronzatura non è al Top.
Vi aspetto su Instagram per altre News e fatemi sapere qui sotto che ne pensate voi di questi Orrori!!
#RedRebel