Ecco alcuni consigli per un look da matrimonio in riva al mare: i migliori outfit da spiaggia per l’estate 2018
Il periodo delle cerimonie vive il suo momento d’oro in primavera/estate e si fa sempre più strada la tendenza di celebrare il matrimonio al mare. Se già trovare l’abito per una cerimonia è complicato, scovare l’abito giusto per “sabbia” e “brezza marina” è ancora più difficile. Vediamo insieme alcuni suggerimenti.
Outfit Spiaggia 2018: l’abito adatto per un matrimonio al mare
Come già vi avevo accennato nell’articolo “Look da cerimonia Primaverile” molto importante è valutare bene tutti i fattori come il luogo, l’orario e se ci sono tematiche già definite. Spiagge, Bagnasciuga, Baia, sono luogo di ritrovo per gli invitati che sfoggiano abiti di ogni genere. Ebbene sì, i look per questa occasione spaziano e sono molto più versatili di quanto si possa pensare. Da modelli corti o midi ad abiti lunghi e raffinati, possono essere divisi in due macro classi: quelli in stile prettamente elegante oppure i passe-partout in stile Boho ( corti, lunghi, premaman). Come scarpe farei ricadere la mia scelta in un sandalo basso non disdegnando però l’idea di una ciabatta infradito (idea a mio parere: PAZZESCA).
In ogni caso, penso che la scelta migliore sia quella di indossare un modello di abito SEMPLICE E PULITO, corto o lungo che sia. Sì ai colori decisi come bianco, rosso, rosa e pastello. Sì ai volani, purché in maniera ridotta e nella parte superiore del corpo. No al pizzo, alle paillette. Più il vostro look sarà semplice, più riuscirete a creare una combinazione perfetta con l’ambiente che vi circonda.
Outfit Matrimonio Estate 2018: il mio Look estivo
Per la mia occasione ho scelto una tuta di Max Mara in rosso. La sua parte superiore è in maglia, mentre la parte inferiore è composta da un pantalone in set largo con un taglio laterale dal polpaccio. Come accessori un maxi occhiale, una pochette e un paio di Havaianas; la parola d’ordine al mio matrimonio era CIABATTE INFRADITO.
Cercate anche voi di divertirvi e giocare con colori e accessori. Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e Buon inizio settimana a tutte!
#RedRebel