È tornata di moda la salopette: come abbinarla? Ecco i migliori outfit estivi per i principali modelli in circolazione

La moda anni ‘90, come abbiamo visto in articoli precedenti, caratterizza la primavera/estate 2018. Ho deciso di dedicare questo articolo alle salopette, ma non alle classiche salopette di

Jeans come già vi avevo parlato nell’articolo outfit anni 90, bensì di quelle più fresche ed

estive.

Salopette Estive per un Outfit da giorno

Le maggiori celebrities hanno fatto di questo capo uno dei loro must-have di questa stagione. Oltre al classico denim, ne troviamo in cotone, lino, vintage con la gonna e con i pantaloni. Insomma, per tutti i gusti. I principali modelli in circolazione sono super colorati, leggeri e anche in fantasia.

Abbiamo diverse opzioni per l’abbinamento. Un’idea può essere quella di portare la salopette con

un crop-top, mostrando così i fianchi. Oppure decidere di far scendere entrambe le spalline sulla parte inferiore, con una t-shirt o una blusa, effettuando un risvoltino sul pantalone.

Se la salopette è in fantasia, giocate con capi di una fantasia opposta creando contrasto. Se la vostra salopette è a fiori molto piccoli, ad esempio potete divertirvi ad indossarla con una maglia a righe larghe ed accessori in total black. Oppure contrastare con righe sottili se i fiori sono grandi. Per la sera, importanti sono gli accessori, quindi fate ricadere la vostra scelta su un

sandalo oppure una scarpa fine e con il tacco.

Salopette estive: il mio Outfit

Oggi vi mostro la mia salopette in Lino celeste dal taglio largo e poco femminile, alla quale ho deciso di abbinare una t-shirt dalla fantasia a righe e gli accessori neri come cappello, scarpe e borsa. Io mi sono divertita a creare il mio look fresco e da giorno.Fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate e buon divertimento!

#RedRebel